martedì, maggio 16, 2006

Nuovi aggiornamenti per iLife 06

iDVD 6.0.2
L'aggiornamento risolve problemi relativi alla masterizzazione di alcuni progetti in formato 16:9 e migliora la stabilità complessiva. Il peso è di 5 MB e può essere ottenuto direttamente da questo link.

iWeb 1.1
Questo grosso update aggiunge il supporto dei commenti e della funzione di ricerca per i blog e i podcast pubblicati in .Mac. Risolve inoltre un'ampia gamma di problemi di usabilità e prestazioni per tutti gli utenti, incluse le correzioni ai problemi di gestione dell'immagine per migliorare le prestazioni di caricamento del sito.
Le impegnative dimensioni, di poco meno di 90 MB, ne fanno il più corposo degli aggiornamenti proposti. E' downloadabile da qui.

iPhoto 6.0.3
Questo aggiornamento corregge problemi relativi ai photocast di smart album, la condivisione di librerie iPhoto e la creazione di calendari e raccolte. Corregge inoltre un certo numero di problemi minori. Il peso è di circa 14 MB e può essere scaricato direttamente cliccando qui.

iMovie 6.0.2
Curiosamente per il software di videoediting sono stati resi disponibili due tipi diversi di updater. Uno medio di 7 MB ed un peso massimo di circa 55 MB.

Il primo corregge problemi relativi all'audio PAL e alla visualizzazione automatica di effetti sonori iLife nel Browser media iLife. Migliora inoltre la stabilità in generale e corregge un certo numero di problemi minori (si scarica da qui).
Il secondo, denominato Combo, corregge problemi relativi alle prestazioni di rendering dell'effetto Kern Burns, alle prestazioni di editing della barra di scorrimento, alla qualità d'immagine dei temi, all'audio PAL e alla visualizzazione automatica di effetti sonori iLife nel Browser media iLife. Anch'esso, come il precedente, è detto migliorare la stabilità in generale e risolvere problemi minori.
Per il download fare click qui

Naturalmente tutti gli aggiornamenti citati sono equivalentemente Universali sia per Mac OS X per PPC che per Intel e possono anche essere delegati agli automatismi di Software Updater.

Fonte: Macity